Le Hama beads: perline a fusione per grandi e piccini

perline hama beads
Se ancora non conoscete il colorato e creativo mondo delle hama beads, oggi vi parliamo di questo divertente gioco per bambini, che ha conquistato anche i grandi, soprattutto coloro che amano dilettarsi in creazioni handmade.

Le hama beads altro non sono, che coloratissime perline di plastica a fusione che si uniscono su una tavoletta con delle puntine e si fondono insieme con il ferro da stiro. Si possono ricreare tantissimi oggetti e animali, anche usando come linee guida i disegni del punto croce, ne è un esempio questa piccola coccinella.

C'è anche chi si diletta riproducendo personaggi dei videogame, come Super Mario Bros, o i blocchi presenti in questo game. Se amate il genere potrete divertirvi dando vita ai famosi fantasmini di Pacman, seguendo questo schema.

Per iniziare subito a cimentarvi in quest'arte, potete cercare le particolari perline nei negozi Ikea, naturalmente nel reparto dedicato ai bambini, in alternativa le potete acquistare on-line. Il video che segue vi aiuterà a conoscere meglio questo divertente gioco, adatto per grandi e piccini.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: