Vedere una maratona degli episodi del Doctor Who sul canale BBC non può che ispirare. E’ quello che è successo all’artista Goobeetsa che ha reso omaggio al Dottore, a Amy Pond, compagna del protagonista nella sua undicesima incarnazione, e al TARDIS, il veicolo azzurro a forma di cabina telefonica, con dei paper toys semplici ma di grande effetto.

Quale periodo migliore se non durante l’anno in cui si festeggeranno i 50 anni del Dottore, precisamente il 23 novembre 2013?

Il famoso serial ha fatto la sua prima comparsa nelle tv inglesi nel lontano 1963, e siamo in attesa della settima stagione che partirà il 30 marzo in Usa -in autunno in Italia-, e dello speciale celebrativo che sarà realizzato in 3d. Nel frattempo, per non annoiarvi, potete scaricate i cartamodelli da Devianart, stampare, tagliare, incollare e divertirsi ad inventare storie avventurose e sci-fi con il viaggiatore del tempo. Sappiate che nella nuova stagione i prtagonisti e i nemici saranno gli stessi…non resta che contare i giorni ed assemblare.

[via Nicepapertoys]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2013