E’ iniziata la 110ma edizione della New York Toy Fair, la manifestazione dedicata alle novità del giocattolo più quotata a livello internazionale che si tiene dal 10 al 13 febbraio 2013. Come ogni evento che si rispetti dedicato al mondo dell’infanzia, non mancheranno i focus sulla didattica e gli attività collaterali per soddisfare le esigenze del pubblico di buyers ed espositori (l’ingresso è solo per addetti ai lavori ed è riservato ai maggiori di 18 anni).

Il programma prevede infatti nei giorni 12 e 13 febbraio la Digital Kids Conference dedicata a una delle tendenze più forti nelle vendite e nella produzione: i giochi interattivi e le loro applicazioni nei media. Evento nell’evento, l’iniziativa Just the Kids Please in cui la tavola rotonda sarà gestita da bambini che parleranno di come dovrebbero essere i loro giochi ideali.

Tutte le news con i giocattoli più cool del pianeta potrete vederle sulla pagina Facebook della kermesse giocoliera, mentre in questa pagina trovate le foto della prima giornata. Questo invece è il canale Youtube dedicato che dispensa in progress i video delle varie giornate, e qui la pagina Twitter per seguire l’update degli eventi e delle conferenze in tempo reale. Su questo blog infine, valanghe di foto sui prodotti in esposizione (soprattutto action figures), must see!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2013