Da grandi sostenitori di regali originali e soprattutto handmade, abbiamo sbirciato tra le numerose pagine del famoso sito “Etsy”, interamente dedicato al fai da te, in cerca di idee adatte non solo per la vicina ricorrenza di San Valentino, ma anche per compleanni o per cogliere di sorpresa amiche e ragazze con pensieri imprevisti e inaspettati.

Creative e appassionate inondano lo store virtuale con creazioni di tutti i tipi, ma questa volta la nostra scelta è ricaduta su Misala e i suoi deliziosi borsellini kawaii a forma di animaletti. Ideali per custodire monete, piccoli oggetti da avere sempre con noi, gli accessori colpiscono per la simpatia dei soggetti, la cura dei dettagli e la scelta delle stoffe.

Pois, quadretti, fiorellini, righe e allegri colori decorano scoiattoli, volpi, delfini, gatti, gufi, elefanti, uccellini, orsetti, balene, cagnolini, rane e ancora coniglietti, soffici pecorelle, asini, tartarughe, farfalle, mucche, leoni, zebre, ippopotami e adorabili maialini. Orecchie, code, musetti, nasini, ali, pinne e zampe animano i personaggi legati al mondo animale, rendendo ogni modello una vera chicca da collezione.

La linea è in vendita su Etsy nello spazio “Misala Handmade” e il costo degli accessori varia in base al soggetto scelto. Avete già individuato il vostro animale preferito? Il dilemma è arduo, ma oltre ad avere un debole per i maialini è difficile resistere al simpatico scoiattolo!

[Foto Misala-Etsy]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2013