Tado è il brand dietro il quale si “nascondono” i designer britannici Mike e Kate. I due artsti hanno annunciato la loro ultima creazione per sostenere l’evento organizzato dall’ente di beneficenza inglese Comic Relief. Comic Relief è un noto ente che viene spesso sostenuto da personaggi dello show biz come Robbie Williams e One Direction.

Mike e Katie di Tado in occasione dei 25ennale dell’evento Red Nose Day, hanno dato vita a dei piccoli dinosauri rossi da “indossare” sul naso che il prossimo 15 marzo saranno protagonisti. I noti nasi rossi, nati per spingere la gente a “fare qualcosa di divertente e comico” con lo scopo di raccogliere fondi, hanno ispirato i due talentuosi artisti che hanno creato i DiNOSEsaurs, le tre diverse creature T-Spex, Triceytops e Dinomite, una più simpatica dell’altra.

Tado-red-nose-day

Non li trovate carini? Saranno disponibili vinyl toys, peluche, adesivi, gadget, per tutti i gusti. Se volete acquistare i pezzi deliziosi -una percentuale del ricavato sarà devoluto per una buona causa- cliccate nello shop.

[via Creative Bloq]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2013