Mamegoma le foche peluche della San-x

peluche mamegoma
Tra i personaggi della San-x, ritroviamo dei piccoli "fagiolini", chiamati Mamegoma, un particolare gruppo di foche domestiche in miniatura.

Sono talmente piccole che possono essere contenute nel palmo di una mano e visti i loro dodici centimetri di lunghezza, possono vivere in normale acquario per pesciolini, l'importante è che la loro acqua sia sempre fredda.

Amano anche trascorrere le loro giornate al di fuori del loro habitat, quindi vi potrà capitare di vederli strisciare e rotolare in giro per casa. Sono personaggi morbidissimi , che richiamo un pò' quello stile goffo del personaggio di Tarepanda.

Esistono davvero tante specie di Mamegoma, la più diffusa è Shirogoma, di colore bianco, poi abbiamo Sakuragoma, rosa come i fiori di ciliegio, Soragoma, di colore azzurro cielo, Kurogoma, che è nera e tanti altri tipi, tutti da scoprire. Grazie al successo che hanno riscosso si sono aggiudicate un blog tutto loro.

I gadgets sparsi sul web sono davvero tanti, ma noi come sempre amiamo proporvi i loro peluche. Vi lasciamo con un dolce video di un Baby Mamegoma.

[ via kawaii gazette]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: