Vi piacciono la boxe e i robot da combattimento? Per i maniaci del ring ecco una delizia targata Takara Tomy presentata al London Toy Fair qualche giorno fa. Ricorderete i robot-boxeur Rock ‘em Sock ‘em: allora sarete malati di nostalgia del primo game d’azione con i robottini in rozza plastica colorata del 1964 che se le davano di santa ragione.

Ora potete rivivere quei momenti con i Battroborg, dei mini cyborg che potete guidare tenendo il controller in stile Wii tra le mani. Come muovete le braccia e le mani, il robot seguirà i vostri stessi movimenti. In effetti i mini robot sono controllati da sofisticati sensori di movimento.

Potete personalizzare i vostri cyborg-pugili utilizzando la vostra foto e metterla dietro la visiera del casco, o decorare i robot con gli adesivi -come questi– che vendono assieme ad ogni robot.


Battroborg, i robot da combattimento


Battroborg, i robot da combattimento
Battroborg, i robot da combattimento

I cyborg sono ricaricabili -la batteria di ciascuno ha un’ autonomia di dieci minuti-. Per mettere KO un robot bastano cinque pugni -magari bastasse così poco per un KO tecnico in una reale gara di boxe!-, ma sembra coinvolgente anche grazie agli effetti sonori realistici. L’obiettivo è quello di mantenere in piedi la propria squadraa fino all’ultimo robot. Disponibili in quattro colori -Mars Red, White Star, Cosmic Black e Blue Earth- i Battroborg possono essere utilizzati su qualsiasi superficie piana o sul ring in vendita separatamente. Il game targato Takara Tomy esce a luglio, ma su amazon è disponibile e viene spedito direttamente dal Giappone. Ogni robot costa circa .

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2013