Update: Eccolo il tenero Love Yeti, il mini Marshall alto circa due pollici che crede di vivere sull’Himalaya. E’ lui il pezzo in uscita per San Valentino. Se lo incontrate fate attenzione e dategli tanto amore per ammorbidire questa bestia selvaggia. Il pezzo esce il 5 febbraio e sarà disponibile online sul sito di Rotofugi per poco, a 8$. E’ a edizione limitata, quindi state pronti al click!

Ricordate quei geniacci di 64Colors? Gli artisti che si “nascondono” dietro il brand hanno dato vita all’universo più kawaii al mondo con personaggi teneri e golosi che fanno da sfondo al personaggio principale, il bimbetto Marshall fatto di zucchero come quello morbidose caramelline a forma di cilindretto chiamate marshmallow.

E’ dal 2008, anno di nascita di Marshall, che il piccolo da semplice illustrazione è diventato “soffice come un peluche, duro e pesante come il legno, o luminoso e leggero come una lanterna di carta”.. Ma il piccolo ha ancora molto da regalare.

64Colors trova sempre l’occasione giusta per fare festa. E con l’avvicinarsi di San Valentino pensa anche agli innamorati: è in procinto di lanciare il bimbetto Marshall Mashumaro, una delle mie più grandi passioni in tema kawaii da collezione, nella versione in vinile, dolce, bianca e rosa chiamata Abdominal Marshall realizzato in team con Rotofugi. Come resistergli? Per ora vediamo solo un’immagine disponibile: sarà la parte posteriore? Spero di sì, perchè il sorrisetto del piccolo mi fa impazzire! Stay Tuned perchè a breve il nostro piccolo amico sarà disponibile nello shop di Rotofugi.

Ma non è finita perchè arrivano anche i Luvdrops, il cagnolino di Marshall Gumdrop in tante versioni, in tenuta perfetta per San Valentino. Dipinti a mano, uno più delizioso dell’altro!

[via 64Colors @Twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2013