Se siete appassionati della serie teen Victorious con Tori Vega, la ragazza che sogna di diventare una cantante e frequenta la mitica scuola Hollywood Arts per diventare una vera artista, appuntatevi l’iniziativa di Nickelodeon.

A febbraio il canale dedica uno spazio all’attrice Victoria Justice e ai suoi fan con una programmazione speciale e il concorso Total Tori Competion. Avete la possibilità di accaparrarvi premi brandizzati Victoria Justice e uno smartphone. Dal 4 all’8 febbraio se vi collegate al sito Nicktv, potete partecipare una sola volta al giorno ma per tutti i cinque giorni al contest -dopo aver letto il regolamento-.

Come partecipare e provare a vincere? Durante la puntata -in onda alle 19.10- Tori Vega aggiornerà il suo stato utilizzando il suo smartphone. A quel punto non resta che collegarsi alla pagina facebook e inserire lo status aggiornato di Victoria.

In questo modo si può partecipare all’estrazione finale di 5 esclusivi cofanetti DVD della seconda stagione di Victorious più una card autografata da Victoria Justice, e di 1 CD autografato dalla star di Victorious. Inoltre, fra tutti i partecipanti sarà estratto il vincitore di uno smartphone. Non resta che tentare la fortuna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013