Riconoscete qualcuno nelle bambole dell’immagine al top? Mua Mua Dolls, marchio ideato dalla designer Ludovica Virga, lancia una serie di bambole di personaggi della moda e icone di stile come il caporedattore di Vogue, Anna Wintour, o quello di Vogue Italia Franca Sozzani, gli stilisti Karl Lagerfeld, Donatella Versace e Valentino, gli artisti Lady Gaga, Beyoncé, Jay-Z, solo per citarne alcune.

Ogni celebrity doll riprende in maniera geniale le icone, che solitamente tappezzano le riviste e i giornali più glamour, esaltandone le caratteristiche più evidenti -occhi-bocca o accessori-. Inoltre il ricavato dalla vendita di questa serie di doll sarà utilizzato per una buona causa.

Le bamboline alte circa 30 centimetri sono realizzate con la lana e lavorate ai ferri da un gruppo di ragazze di Bali, e portano al collo una catenina in metallo con tag con il proprio nome. Il ricavato delle vendite servirà alle ragazze per frequentare il college, che altrimenti non sarebbero in grado di pagarsi. Fashion e solidali: cosa volere di più da un bambola? Il costo di ogni bambola è di 85$ su Giftlab. Oppure potete cercare il punto vendita più vicino a voi, nell’elenco che trovate qui.

[via Eonline]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013