Febbraio non è solo il mese del Carnevale, ma anche quello della festa di San Valentino. Il modo migliore per celebrare l’amore? Regalare un “Grazie” sincero, un “Ti voglio bene” mai detto o un “Ti Amo” spesso dato per scontato. Per esprimere al meglio i nostri sentimenti e incoraggiare i più timidi, arrivano in soccorso ben 20 simpatiche e deliziose cartoline Disney da stampare, pronte per l’uso o in alcuni casi con semplici passaggi da seguire per completarle, perché il vero impegno sarà quello di aprire i propri cuori!

Le macchine di Cars 2 inaugurano la serie con “Charm-ing Cars Valentines”, piccole card a ciondolo per auguri ruggenti. Chi l’ha detto che gli scheletri non sono romantici? L’amato Jack è pronto per donare il suo cuore, mentre la coccinella “Love-ly Ladybugs” catturerà tutti con il suo messaggio speciale, nascosto in una cartolina adorabile. I personaggi più buffi della Walt Disney fanno il loro ingresso con card e frasi per l’occasione.

Intanto la famosa casa del film d’animazione “Up” è in volo con palloncini a forma di cuore. Chissà dove atterrerà! Anche il cagnolino Bolt si aggiunge alla compagnia con “Bolt’s Valentines” per una festa a quattro zampe. La piccola Trilli regala alle fatine della Terra la “Tinker Bell Pop-Up Card” e poi ritorna con le sue magiche amiche per una seconda serie di card, mentre il coraggioso Woody opta per un San Valentino da vero cowboy.

Per accendere l’atmosfera non dimenticatevi di Lumiere con le sue romantiche fiamme. Nella collezione di cartoline da stampare scopriamo anche la bella Rapunzel, le Principesse Disney, Phineas e Ferb, Toy Story, Cars 2, Lilli e il Vagabondo, Nightmare Before Christmas con l’aggiunta di Sally, Mickey e Minnie in versione “Cutie”, per finire con Peter Pan e la sua cartolina pop-up. Tutte le risorse gratuite sono disponibili sul sito “Spoonful”.

[Foto Spoonful]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2013