Se vi piacciono le serie Vinylmation e le fiabe d’animazione, vi segnalo l’ultimo set della Disney in vendita nei Disney Store, online e nei Parchi a tema, con pezzi realizzati da artisti diversi.

Le figure cute, da collezione, di questa serie sono Tito da “Oliver & Company” -creato da Nacho Rodriguez, Pegaso da bebè dal film “Hercules” -Enrique Pita-, Bolt dal film “Bolt” -Oskar Mendez-, Lucky da “La Carica dei 101” -Nacho Rodriguez-, Fiore da “Bambi” -Quincy Sutton-, Nana da “Peter Pan” -Quincy Sutton-, il gatto Oreste da “Alice nel paese delle meraviglie” -Jim Valeri-, Lilli da “Lilli e il vagabondo” -Gerald Mendez-, Figaro da “Pinocchio” -Enrique Pita-, Lambert dal cortometraggio del 1952 “Lambert Il Leone Tenerone” -Oskar Mendez-, Lucifero da “Cenerentola” -Gerald Mendez-, più una figura a sorpresa.

È possibile acquistare le figure da 3 pollici come pezzi singoli in blind box a .95 al pezzo, o l’intero set da 24 pezzi a .80. Sono disponibili nei Disney Store fisici e online. Il set completo è un po’ costoso ma avrei difficoltà a scegliere una sola figura. Sono tutte deliziose.

[via Tomopop]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2013