La famiglia Skelanimals nel corso degli ultimi anni è cresciuta molto e ha allargato i suoi orizzonti! Infatti gli animaletti scheletrici, che a causa di comportamenti imprudenti hanno incontrato una fine prematura, continuano a cercare un posticino tranquillo in cui ritornare a vivere non solo nel regno dei pupazzi e dei vinyl toys, ma anche in quello degli accessori con tantissime nuove idee legate al tempo libero, alla bellezza e all’abbigliamento.

Per catturare il cuore dei ragazzi e conquistare il desiderato affetto ora arrivano nelle nostre case con l’originale collezione di peluche Deluxe Encore Large e gli originali costumi “Kit Cat Funsie” e “Maxx Bulldog Funsie”, ideali per il Carnevale 2013 o per il prossimo Halloween. Ma scopriamo una sorpresa alla volta!

Tra i soffici personaggi della “Series 3” troviamo: la rana Chip, l’elefante Elle, il coniglietto Jack, il lupo Jae, il gatto Kit e il pinguino Pen. Cosa hanno di speciale i protagonisti della terza serie? Un aspetto “deluxe” ottenuto da un soffice pelo nero di morbido peluche e le caratteristiche ossa ricamate sul tessuto di base per animaletti grandi circa 25 cm e curati nei minimi dettagli. Naturalmente non dimentichiamo i loro rossi cuoricini, immancabili per condividere l’idea “My Heart For Yours”.

Usciamo dalla camera dei pupazzi da collezione per aprire il fantasioso guardaroba del Carnevale e scoprire gli stravaganti costumi proposti, che trasformeranno lui e lei nel gatto Kit e nel bulldog Maxx. I modelli simili a tute e pensati per gli adulti, ricordano i Kigurumi, ma non sono pigiami! Dotati di cappuccio e coda vi renderanno dei perfetti Skelanimals. I peluche e i costumi segnalati sono stati avvistati sul sito ufficiale.

[Foto Skelanimals]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2013