Ricordate la serie di corti in stop motion proposti all’interno del blocco Dc Nation in Usa targati Aardman, lo studio d’animazione britannico dietro i personaggi di Wallace e Gromit? Ecco, Batman e Robin sono in arrivo per maggio. La dinamica coppia di personaggi di Dc Comics arrivano in una versione di action figure esilarante come nella claymation presentata su piccolo schermo. Batman e Robin sono inseparabili e ideati da Rich Webber e scolpiti da Phil Ramirez.

Batman è basso e tozzo con gli occhi sgranati e uno sguardo poco intelligente sul volto, mentre Robin è alto, dinoccolato, goffo, e dallo sguardo preoccupato e confuso. Le figure misurano 6 e 7 pollici di altezza.

Se siete fan delle creazioni Aardman caratterizzate dal tipico humour britannico, sappiate che la confezione con i due personaggi sarà in vendita da maggio 2013. Su Cool-Toys potete ordinarli al costo di 50$. Se volete vedere i due personaggi in azione, guardate un corto interstiziale trasmesso su Cartoon Network lo scorso anno, subito sotto.

[via Collider]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-01-2013