Creatività con i materiali per attività artistiche by Ikea

Manualità, fantasia, immaginazione e creatività sono solo alcune della tante peculiarità da coltivare e stimolare sempre, in ogni fase della nostra vita, senza limiti di età o di preconcetti erroneamente inculcati nel corso del tempo.

Un semplice foglio bianco o una scatola di colori possono trasformarsi in materiali preziosi, in grado di aiutarci a ideare e realizzare grandi e piccoli capolavori. Fermamente convinti di tutto ciò abbiamo curiosato in cerca di magici strumenti e abbiamo scoperto tante idee legate alle attività artistiche by Mala e Pyssla, proposte dal gruppo Ikea.

Tra i supporti da disegno troviamo il cavalletto da pittore (alto 118 cm) che può essere comodamente piegato, un pratico sostegno per i tanti accessori come carta, penne o colori. In seguito tra gli oggetti sempre utili troviamo grossi rotoli di carta da disegno, ben 30 metri di candida carta per liberare il vostro estro creativo e un grande kit di carta spessa e colorata, disponibile in due formati, perfetta per gli acquerelli o il ritaglio.

Per iniziare a sporcarci le mani, scopriamo numerosi set creativi: i classici colori a spirito‎, i pennarelli per la lavagna bianca, i gessetti colorati, la scatola di acquerelli con 24 tonalità, 2 pennelli e 2 contenitori, un box di colori con all'interno matite, pastelli a cera e tempere e un kit con 6 barattoli di vernice coprente da diluire in acqua. Inoltre per completare la fase di pittura troviamo anche i pennelli.

Facciamo un salto nel mondo del fai da te, dove, oltre a forbici semplici e "creative", gli appassionati di hama beads potranno divertirsi con un mega barattolo di perline super colorate e le 4 forme da adoperare come base per l'attività manuale. I vari prodotti sono disponibili nei negozi Ikea a costi decisamente contenuti.

  • shares
  • Mail