Nel dolce mondo di Trudi, da anni famoso per i suoi soffici peluche, si preannuncia un Carnevale pieno di coccole con Trudi Carnival, una deliziosa linea di costumi per bambini, pensati e realizzati per festeggiare la divertente ricorrenza non solo con innocenti scherzetti, ma anche con piacevoli abbracci da condividere con gli amici. D’altronde sarà difficile resistere alla simpatia degli animali scelti per la collezione e soprattutto alla tenerezza del soffice travestimento.

I cuccioli scelti per il Carnevale sono attualmente sei: il paffuto coniglio dalle lunghe orecchie bianche e rosa, la tenera coccinella rossa e nera con tondi pois, la colorata e vivace tigre, il leone re della foresta con la sua grossa criniera, un allegro drago dagli occhi gialli e un piccolo pinguino bianco e nero.

[blogo-gallery title=”Costumi di Carnevale: Trudi Carnival” slug=”costumi-di-carnevale-trudi-carnival” id=”127490″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

I costumi, utilizzabili anche per originali pomeriggi di giochi di ruolo o per inventare nuove storie di fantasia, sono molto morbidi e confortevoli e sono stati realizzati con numerosi elementi imbottiti come code, orecchie o buffi musetti. Grazie alla presenza di cappucci staccabili e aperti, i bambini potranno giocare, divertirsi in tutta tranquillità e immedesimarsi nell’animale prescelto.

Via libera a ruggiti, corse, ali svolazzanti, saltelli e camminate sul ghiaccio. Per dar vita alla trasformazione non bisogna far altro che indossare il costume e festeggiare, ma per completare il look, se volete, non dimenticate di disegnare con le matite per il trucco baffi e nasini. I costumi “Trudi Carnival”, adatti per bambini alti da 73 a 90 cm (circa), sono disponibili online su “Shop Trudi” e nei punti vendita rivenditori del noto marchio.

[blogo-gallery title=”Costumi di Carnevale: Trudi Carnival” slug=”costumi-di-carnevale-trudi-carnival” id=”127490″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8″]

[Foto Trudi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2013