I personaggi dei cartoni animati Disney sono i beniamini di bambini e delle bambine e anche per Carnevale non possono mancare principesse ed eroine che hanno fatto la storia di film e serie tv d’animazione. Come dimenticare la Dottoressa Peluche la bambina amante degli animali che quotidianamente cura e si occupa dei suoi amici cuccioli tra stetoscopio, abbassalingua e martelletto che usa nel corso delle sue visite?

Il costume per Carnevale comprende vestitino all’insegna del rosa e fucsia, camice da dottoressa e tutti gli strumenti utili per una prognosi come ogni pediatra che si rispetti.

Per le appassionate di principesse non possono mancare i vestiti da Elsa, l’eroina di Frozen che accompagna dall’anno scorso le bambine più piccole, e l’abito lilla di Sofia la Principessa la piccola protagonista, bimba comune diventata per caso principessa alle prese con regole ed etichetta di corte, del cartone animato in onda su Disney Junior.

Se le bimbe amano i costumi più trendy consiglio l’abito romantico da Cenerentola di colore azzurro cielo ispirato al look della protagonista del prossimo film in live action, adattamento della Disney diretto da Kenneth Branagh in arrivo nelle sale italiane il 12 marzo.

Per le amanti delle fatine consiglio il costume da fatina Disney Fairie, abitino verde con pizzo alle estremità, deliziose ali rosa, bacchetta e ballerine abbinate.

Se volete scorrere le ultime chicche e i vestiti più desiderati, collegatevi qui.

Costumi Disney: le principesse

10 gennaio 2013
a cura di Sonia

Dopo avervi proposto la prima idea kawaii per i costumi “Kigurumi” di Carnevale, rimaniamo in tema di travestimenti con gli abiti della Disney pensati per le bambine, dallo stile decisamente meno stravagante, ma sicuramente delizioso, dato che l’ispirazione arriva dalle romantiche principesse e dalle dolci protagoniste femminili della Walt Disney.

Tra i nuovissimi personaggi troviamo l’amata ribelle, Merida, che entra in scena con differenti costumi: con mantello, formale di colore turchese, in versione “hero” e “games” per ricreare i vari look del film d’animazione. La seconda new entry, attualmente avvistata sul sito americano, è il costume della piccola Sofia di “Sofia The First – Once upon a princess”.

[blogo-gallery id=”127417″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Dopodiché ritroviamo le famose principesse con abiti semplici e deluxe. Rapunzel e Cenerentola sfilano non solo con i costumi tradizionali, ma anche con adorabili “wedding costume” per rivivere il magico momento delle nozze, poi abbiamo il floreale abito della bella Tiana, quello dell’elegante Jasmine dal gusto orientale, l’immancabile e colorato costume di Biancaneve, affiancato dal vestito di Mulan con colori pastello e ancora il sognante abito di Belle e quello di Aurora, un trionfo di rosa per la “Bella Addormentata nel Bosco”.

Tuttavia nel regno Disney ci sono anche altre note protagoniste. Come dimenticare la simpatica Minnie con i suoi allegri pois bianchi che completano un costume realizzato in versione pink o red, o la fatina per eccellenza, la piccola Trilli, con il suo abito fatato e infine nello store britannico abbiamo scovato anche il costume della fatina “Periwinkle” presente nel recente film d’animazione “Trilli e il Segreto delle Ali“.

I costumi segnalati sono disponibili nei negozi ufficiali italiani e nei Disney Store americani e del Regno Unito.

[blogo-gallery id=”127417″ photo=”5-12″ layout=”slider”]
[Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2015