Celebrity Dolls, le bambole delle celebrità ricreate da Noel Cruz

bambole-delle-celebrità-di-noel-cruz Avete presente quando esce una doll che dovrebbe assomigliare alla star ma rimanete delusi perchè ha un volto generico molto più simile a Barbie o a Ken? In quel caso vi mangiate le mani perchè le bambole da collezione non sono certo economiche.

I creatori di queste doll di solito si impegnano per creare qualcosa di simile agli attori ma non sempre arrivano a buon fine. sicuramnete non hanno niente a che fare con l'arte di Noel Cruz che ridipinge e ricrea accuratamente i volti delle bambole già di per sè costose (targate Hot Toys, Tonner) per dare al viso delle celebrità l'aspetto più realistico possibile.

Cruz lavora in questo campo da ben 8 anni, e i risultati sono spettacolari. Se vi piace il suo lavoro, preparatevi ai costi -le bambole da 12 pollici partono da $1000-. Guardate qui quanto spettacolari sono i personaggi di "Harry Potter", de "Il Signore degli Anelli", dei supereroi. Ma anche le 'vecchie' star sono ipnotiche -Marylin Monroe, Audrey Hepburn-.

Le Celebrity Dolls di Noel Cruz
Le Celebrity Dolls di Noel Cruz
Le Celebrity Dolls di Noel Cruz Le Celebrity Dolls di Noel Cruz

Le Celebrity Dolls di Noel Cruz
Le Celebrity Dolls di Noel Cruz

[via TheMarySue]
[foto Facebook - Noel Cruz]

  • shares
  • Mail