Le novità 2013 legate al mondo pink di Barbie sono numerosissime e per iniziare mettiamo da parte le classiche doll da collezione per soffermarci su una serie di new entry firmate Lisciani Giochi che, attraverso il gioco, stimolano la creatività e anche la manualità delle bambine.

Moda, fai da te e apprendimento sono i tre percorsi pensati per le giovanissime, che potranno divertirsi con passatempi per creare gioielli, disegnare abiti, decorare il vetro, scoprire come organizzare un pigiama party e tante altre simpatiche proposte che ci apprestiamo a scoprire insieme!

Per le amanti dei bijoux arriva “Crea Gioielli con il telaio” e “Crea gioielli con il magico scrigno”, due idee per realizzare collane, bracciali e piccoli “gioielli” da indossare grazie ai materiali inclusi in ogni set. Per le piccole stiliste c’è “Barbie Scuola di Moda”, un kit composto da un tavolo luminoso formato A4 per disegnare gli abiti più originali, ricalcare i modelli, ritagliare le sagome e incollarle per inventare nuovi look.

Per le appassionate di tecniche handmade troviamo “Super Window Colours” con tanti strumenti per realizzare con i colori per le vetrofanie deliziosi disegni da attaccare e staccare, oltre a differenti progetti fai da te.

Oltre il primo kit scopriamo anche i libri-gioco “Super Set Body e Fashion Art” per decorare il corpo con i tatoo e “Come Organizzare Un Pigiama Party Con Barbie” per divertirsi con le amiche.

Infine, le bambine potranno giocare e apprendere con “Barbie Super Quiz” e le 32 schede didattiche, più la penna parlante e luminosa, che ritroviamo anche in “Impara l’inglese con la penna elettronica”. I giochi di Barbie sono stati avvistati sul sito ufficiale precedentemente menzionato.

[Foto Lisciani Giochi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-01-2013