Dopo aver ammirato le bambole Disney di Merida, protagonista dell’amato Ribelle – The Brave, e aver giocato con le simpatiche proposte del Natale 2012, continuiamo a curiosare nel regno della bella principessa dai rossi e lunghi capelli con le bambole della Mattel, per una collezione Disney/Pixar tutta da scoprire.

Iniziamo con la classica versione “Brave Merida Doll” con abito elegante, boccoli rossi, dolci lineamenti e gioielli da vera principessa scozzese. Il secondo modello è “Brave Gem Styling Merida Doll” con un prezioso vestito decorato con gemme, da utilizzare anche per impreziosire le sue acconciature. Impugnato arco e freccia, la ribelle protagonista è pronta per la nuova avventura.

[blogo-gallery id=”127324″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Chi ha avuto il piacere di ammirare il film d’animazione, sicuramente ricorda Angus, il fedele cavallo che torna a far compagnia a Merida con la versione “Brave Merida and Angus”, dotata di doll mobile, pronta per salire in sella e cavalcare.

Per ripercorrere la storia, le bambine potranno giocare anche con “Brave Merida & Queen Elinor Dolls”, un set composto dall’amato personaggio e da sua madre, la regina Elinor, che indossano abiti già noti alle piccole ammiratrici. Per chi ama le mini doll, la Mattel propone anche la “small Merida” con abiti e mantello “MagiClip”.

Infine, per prolungare il divertimento e inventare nuove avventure all’insegna di Ribelle, arrivano anche i fratellini di Merida che si trasformano in orsacchiotti e il playset a due piani “Castle & Forest”, con scale, camera da letto e una cucina con tavolo e sedie, mentre all’esterno c’è la zona di tiro con l’arco. Le bambole e i giochi di Ribelle – The Brave sono stati avvistati sul sito ufficiale americano.

[blogo-gallery id=”127324″ photo=”5-11″ layout=”slider”]
[Foto Mattel]
[Video YouTube]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2013