La linea di Minnie per creare e giocare by Clementoni

La dolce Minnie, fedele compagna di Topolino si aggiudica una linea Clementoni interamente dedicata al suo personaggio per creare e giocare con la topolina amante dei fiocchi e dei pois.

Tra le new entry troviamo il "Kit Decora Capelli" con una piccola macchina per realizzare treccine da arricchire con le colorate perline, inoltre le bambine potranno divertirsi con gli elastici, i nastri, il cerchietto, lo specchio, il pettine e gli adesivi per creare tante acconciature. Ma la vera sorpresa del momento è "Shopping con Minnie", un gioco di società che coinvolgerà le giovanissime in uno sfrenato shopping alla conquista di scarpe, borse, vestiti, cappellini e guanti per completare il total look.

Ritorna l'immancabile gioco di memoria, "Memo Games Minnie", seguito da una ricca serie di proposte creative. Con il "Telaio di Perline" è possibile creare bijoux con tantissime perline colorate per braccialetti e collane alla moda, con la "Macchina Crea Fiocchi" si riusciranno a realizzare fiocchi e fiocchetti per personalizzare il proprio look, con il "Telaio Crea Bracciali" si potranno ideare differenti modelli da indossare.

Rimaniamo in tema di "gioielli" con "Charmy Jewels", un simpatico kit per liberare la fantasia e creare accessori colorati. Infine con "Accessori Fioriti" le bambine potranno giocare con le stoffe per floreali idee da scambiare o regalare.

Nella linea dedicata alla dolce Minnie troviamo anche le famose "Lavagne Magnetiche", in due modelli, entrambi dotati della speciale penna e del pratico cancellino. I giochi della collezione sono in vendita nei migliori negozi di giocattoli rivenditori del noto marchio.

[Foto Clementoni]

  • shares
  • Mail