I vinyl toys, le foto di Ryan Roberts

urban-vinyl-toys-robertsIl fotografo Ryan Roberts ha lanciato la sua nuova serie di fotografie dedicate ai vinyl toys, e il sito Fab ospita una serie di pezzi d'arte dell'artista. Si tratta di una raccolta di fotografie sugli urban vinyl, che interpretano una vasta gamma di scene e scenari. L'artista di Nashville concentra il suo talento immortalando ciò che amiamo, i designer toys. Se non conoscete Fab, si tratta di uno store online che vende articoli per un periodo di tempo limitato, basta registrarsi -potete fate login anche con l'account facebook!-. Non lasciatevi sfuggire stampe e dvd di Roberts. Il calendario 2013 è sold out ma potete acquistarlo nello shop di Roberts a 45$.

Ecco cosa dice Ryan riguardo le sue fotografie, e non fa che aumentare la nostra curiosità:

"Nei toys che fotografo ritrovo dell'umorismo e una forma di narrazione fuori dal comune, mentre esprimo la mia passione per i cartoni animati e la cultura anni '80, il periodo in cui ero bambino. A parte il bizzarro senso dell'umorismo, spero che godiate dei colori e degli elementi di design che ho messo nel mio lavoro."



Ogni pezzo in vendita arriva con un certificato di acquisto insieme al numero della stampa della foto del toy. Se siete alla ricerca di una stampa di dimensioni diverse, basta scrivere all'artista [ryanrobertsATgmail.com] che cercherà di rispondere alle vostre esigenze. SU Vimeo potete godervi i suoi video.

[via Spankystokes]
[foto @Ryan Roberts]

  • shares
  • Mail