Idee regalo kawaii per un Natale cute

Oggi dedichiamo la nostra attenzione alle giovanissime che hanno bisogno di piccole idee regalo kawaii per amiche molto "cute" e per trascorrere un Natale 2012 all'insegna della dolcezza. Tra le tante proposte tipicamente made in Japan, abbiamo optato per una simpatica collezione di "pocket warmer hot pad" e di sacchetti "sticker sack" con tanti adesivi. Ma scopriamo meglio di cosa si tratta!

Per le gelide giornate invernali, per chi passa tante ore al computer tra lavoro e svago o per le più freddolose arrivano in soccorso i dolci "hot pad" per riscaldare le mani fredde con 30 minuti di calore. I piccoli gadget, ormai molto diffusi, contengono all'interno un disco di metallo che, una volta piegato, cristallizza il liquido contenuto, in modo da rendere lo scaldamani solido e caldo. Terminato l'effetto il piacevole tepore potrà riprendere semplicemente immergendo in acqua calda il pratico hot pad, così da riavere il fluido liquido.

Tra i soggetti disponibili abbiamo trovato i modelli molto natalizi con Babbo Natale, la renna, l'orsetto con cappello e il pupazzo di neve, mentre per un regalo valido tutto l'anno c'è il famoso bus londinese, la Tour Eiffel tra fiocchi di neve, il classico scuola-bus giallo, un buffo panda e un ranocchio con sciarpa e cappello.

Inoltre, dato che le amiche kawaii amano personalizzare accessori e oggetti, i personaggi del Natale ritornano con le bustine di gomma con all'interno 25 sticker 3D con soggetti differenti dedicati alla festività, perfetti anche per lavori fai da te, per decorare album di scrapbooking e per gli amati "swap". Le simpatiche idee sono state avvistate sul sito "Modes4u" a prezzi decisamente contenuti.

[Foto Modes4u]

  • shares
  • Mail