Regali di Natale: le bambole più belle secondo Toysblog

Esiste un Natale senza bambole? Immancabili nelle letterine per Babbo Natale, le amatissime da generazioni conquistano il cuore delle bambine che possono rinunciare a tutto, ma non alla loro bambola preferita! In attesa di scartare i regali in arrivo sotto l'albero, quali sono le doll più belle secondo noi di Toysblog? L'universo delle dolci compagne di gioco è molto vasto e spazia dalla plastica alla stoffa, dalle piccole dimensioni alle grandi, quindi la scelta è ardua, ma cerchiamo di scoprire i nomi più interessanti tra protagonisti riconfermati e new entry.

Tra i più adorati c'è Cicciobello che proprio quest'anno festeggia il suo 50° anniversario e celebra l'evento con "Gioca con Me", il bambolotto soffia sulle candeline, apre il suo regalo, canta la canzoncina, batte le manine e impara a giocare. Anche per il tenero Cicciobello arriva l'influenza con "Bua Piccola Dottoressa – Deluxe", ma il set offre alle bambine tutto il necessario per curarlo. Ma la vera sorpresa del Natale è "Cicciobello Christmas", un modello dedicato alla festività, a cui si aggiunge la collezione "Cicciobello Amici nel Mondo", un viaggio intorno alla terra per conoscere nuovi amici con tante curiosità da conoscere.

Al suo fianco troviamo Sbrodolina, che entra in scena con tre modelli principali: "Magiche Acconciature" con tanti accessori per giocare con i capelli a colpi di phon e acconciature, "Tricco Truck" per passeggiate con il nuovo triciclo, "Sbrodolina e Bau a Passeggio" con il fedele amico a quattro zampe che ama bere con il biberon e "Sbrodolina con la sua Slitta".

Non possono mancare anche le romantiche principesse Disney, ma in versione "My First Princess" per adorabili modelli baby da 40 cm.

Tra le new entry troviamo gli "Yogurtinis", buffi e profumati bambolotti contenuti all'interno di un originale pack, un vasetto di yogurt. Nuovi sei amici da coccolare: Banana, Ciliegia, Cocco, Fragola, Limone e Pera.

Cosa dire invece delle tenere bambole di Anne Geddes? Le sue fotografie artistiche continuano a intenerire tutti e i nuovi soggetti donano alle bimbe piacevoli momenti di tenerezze.

Concludiamo con un grande successo del 2012, le Lalaloopsy, che con la loro simpatia e originalità si aggiudicano a pieni voti un posto nel nostro cuore. Invece, chissà quali saranno i nomi immancabili nell'universo delle bambole dalle piccole dimensioni... stay tuned!


[Foto Toys Center]
[Video YouTube]

  • shares
  • Mail