Il gioco gratis su Facebook per gestire un magazzino di giocattoli

toysrustowers-gioco-facebook Quando entrate in uno store di giocattoli che siate adulti o bambini non vi sentite come se foste all'interno del negozio di Magorium protagonista del delizioso e magico film -molto natalizio!- Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie con uno strabiliante Dustin Hoffman? Anche se, come nel film del 2007, le superpalle non rimbalzano da sole, i peluche interagiscono e abbracciano i bambini, e gli aeroplanini prendono il volo, i toys ricreano sempre un'atmosfera unica che ci fa sentire tutti bambini. Vi piacerebbe provare a creare quella stessa atmosfera creando un toy store tutto vostro?

E' da poco disponibile Toys'R'Us Towers -disponibile qui-, un gioco gratis sviluppato da Ubisoft Quebec con la collaborazione di Toys 'R' Us, per simulare la gestione di un magazzino di giocattoli su Facebook.

Il gioco permette agli utenti di giocare come se fossero dei dipendenti che devono gestire un negozio di giocattoli. I giocatori possono progettare e costruire i reparti e le attrazioni sul modello di quelli reali come la ruota panoramica di 20 metri dello store di Toys 'R' Us a Times Square nella città di New York. Le "tower" indicano i vari piani degli edifici e delle strutture che i gamer posono sviluppare per creare i propri negozi

Sette livelli di gioco con cui il gamer può progredire nella carriera e da stageur cresce in responsabilità fino ad assumere la posizione di direttore, amministratore delegato: per la vendita c'è una valuta con cui acquistare la merce e i coupon per sconti come nel mondo reale. Toys 'R' Us ha attualmente più di 3 milioni e 400 fan su Facebook: con questo game aumenterà gli introiti?

Via | Kidscreen

  • shares
  • Mail