I peluche dai film di Hayao Miyazaki

totoro-peluche

J-List è un'azienda giapponese molto attenta ai collezionisti di peluche, e recentemente i responsabili del sito hanno aggiunto una serie di nuovi pezzi ispirati ai personaggi dei film di Hayao Miyazaki e Studio Ghibli. I quattro nuovi toys aggiunti sono creature misteriose e magiche che accompagnano e sostengono i protagonisti umani dei film "Il mio vicino Totoro", "Nausicaa della Valle del Vento" e "Principessa Mononoke".

Sono i peluche di Totoro -a 48$- che sonnecchia rilassato come fosse sul manto erboso del film, Kitsunerisu lo scoiattolo-volpe che ricordiamo sulla spalla del robot eco-fiendly nel film "Laputa" e sulle spalle della protagonista di "Nausicaa della Valle del vento" -a 19,50$-, e due peluche di Yakkuru, il nobile destriero dalle possenti corna cavalcato dal principe Ashitaka nel film "Principessa Mononoke". La creatura è in vendita nella versione standard da 17 centimetri con le redini rosse -a $35- e in una versione più piccola -a 19,50-.

Il mio preferito è il morbido Totoro con Mei la dolce bimba sdraiata sul suo pancione soffice che si alza e si abbassa in sincronia con il respiro dell'enorme creatura dei boschi. La bimba ha fiducia nel suo amico e si adagia attendendo il suo risveglio.

[via Tomopop]

  • shares
  • Mail