Momiji Dolls: le bamboline del Natale 2012

Finalmente l'universo delle Momiji Dolls svela le attese new entry di Dicembre, ideate e realizzate per il Natale 2012. Dopo aver conosciuto le ultimissime amiche di Novembre, Buddy, Bessie e Cookie, il regno delle bamboline kawaii, dipinte a mano e realizzate in resina, continua a portare avanti il suo messaggio "Spread the love" e lascia a noi il compito di condividere pensieri speciali celati all'interno delle piccole doll, perfette anche come idee regalo.

Per il Christmas 2012 si aggiungono al gruppo: Frou Frou e Treacle. Con due nomi così si preannunciano protagoniste sorprendenti e dolcissime! Infatti la festosa Frou Frou, che adora la "Gooseberry Crumble", è un grande pacco regalo con un grosso fiocco sulla testa. Vestita con una carta a strisce bianche e color oro, la simpatica Momiji è avvolta da un grosso nastro rosa, pronta per arrivare nelle mani di una nuova fortunata.

Dopo aver scartato la prima sorpresa è tempo di scoprire la seconda, Treacle, la Momiji golosa come la melassa, pronta ad augurare dolci giorni di festa e gioiosi baci alla cannella. Vestiti i panni di un omino di marzapane, la buffa amica, che adora i negozi di dischi in vinile, è irresistibile.

Entrambe le bamboline, grandi circa 8cm, entrano a far parte della collezione "Occasion dolls", dedicata alle occasioni speciali e alle festività. Ogni modello è stato prodotto in edizione limitata con 750 pezzi numerati a mano, una vera "chicca" da collezione.

Le scatoline in cui sono custodite ricordano la forma dei tipici box take away cinesi, decorate con un design semplice, ma delizioso, tra tetti innevati e fiocchi di neve. Le due momiji Dolls sono in vendita sul sito ufficiale al costo attuale di 22 euro.

[Foto Momiji]

  • shares
  • Mail