Dov'è la mia acqua? Il gioco da tavolo

dov'è-la-mia-acqua Ricordate il Disney Game per iPhone e iPad Dov'è la mia acqua?, che ha come protagonista il coccodrillo Swampy maniaco dell'igiene? L' app tra le più scaricate e pluripremiata, il puzzle game tra i più divertenti, diventa un gioco da tavolo. Swampy é un coccodrillo che vive nelle fogne ma odia la sporcizia: purtroppo non ha l'acqua sufficiente per lavarsi nella sua amata vasca.

Nel percorso di gioco targato Hasbro e Disney, ci sono una serie di trappole e di ostacoli, quindi se volete arrivare primi e ottenere il massimo dell'acqua per Swampy, è meglio muoversi velocemente. Scopo del gioco è inviare il maggior numero di biglie -che rappresentano l'acqua- lungo i tubi fino alla vasca di Swampy.

La confezione include tabellone, la figura di Swampy, la vasca, 15 biglie, 15 scivoli, 3 anatre, 2 segnalini veleno, 30 segnalini paraurti rotondi, 10 ostacoli, un mazzo di 36 carte,il pannello posteriore, la guida al gioco, consigli, trucchi, e la figura di Perry -questo per spingervi ad acquistare la nuova esilarante app Where's my Perry, con l'agente P di "Phineas e Ferb" come protagonista. Ma ne vale la pena.-.

Potete acquistarla su amazon a 40$ o partecipare all'asta su ebay -avete tempo fino a domani-. Il gioco ha bisogno di essere assemblato.

  • shares
  • Mail