Cucine ecologiche e indistruttibili

Eco cucina per il gioco dei bambini Si sa quanto i bambini con l'andar del tempo distruggano i propri giocattoli. Ho trovato delle cucine in legno di pino per il gioco dei bambini veramente indistruttibili e, cosa interessante, sono realizzate nel rispetto dell'ambiente. Sono prodotte dal'americana Willow Toy. Quella nella foto accanto (é la più costosa, 234 $) alta circa 55 cm (compresi i ripiani) ha una linea moderna ed é provvista di due mensole per riporre piatti e pentoline.

Il forno ha una finestra resistente in vetroresina, la credenzina é provvista di maniglie robuste adatte per essere manipolate da mani piccole, e il lavello é una ciotola di metallo. Tutte le manopole girano per rendere il tutto più divertente.
Alcune cucine sono realizzate in legno di salice, e sono rifinite con un rivestimento naturale, non tossico, al profumo di lavanda. In effetti vengono usate miscele di oli essenziali e ingredienti vegetali per fornire i benefici dell'aromaterapia. Se non gradite il rivestimento profumato basta fare richiesta via mail di un modello non profumato.

[via 90210organics]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: