Paper Mario Sticker Star, il titolo di Natale per 3DS

Quando si parla di stelline è segno che l'atmosfera natalizia è nei paraggi, e anche Supermario fa festa per Natale. Avevamo parlato di Paper Mario Sticker Star il game per 3DS -è il primo titolo che esce per un sistema portatile-. Ora è in uscita, giusto-giusto per accompagnarci per le prossime feste. Il game sembra divertente e innovativo.

Questa volta in uno sfondo fatto 'di carta' con protagonisti 'di carta' Supermario deve raccogliere e usare gli sticker per combattere i nemici e andare avanti nel percorso, raccogliendo monete e andando alla ricerca della Principessa Peach. Mario per esplorare il mondo 'di carta' e agire ha sempre bisogno di uno sticker usa e getta.

Ma come ha inizio la storia? Bowser crea scopiglio durante lo Sticker Festival tentando di accaparrarsi la Sticker Star, una stella in grado di esaudire i desideri. Naturalmente Bowser manda in frantumi la stella lanciando i pezzi in tutto il Regno dei Funghi. In particolare i pezzi sfrecciano nel cielo in diverse direzioni. Bowser riesce ad afferrare Peach, e Mario si mette al suo inseguimento. All'inizio del percorso, accanto a lui, troveremo Kersti -anagramma dela parola "sticker" senza la C-, la fatina degli sticker, con la quale si mette in viaggio per raccogliere tutti gli adesivi.

Le monete raccolte nel corso delle prime azioni saranno necessarie per acquistare oggetti particolarmente costosi e aprire la strada per i livelli più impegnativi. Vi incuriosisce? Allora date un occhiata al trailer al top. E poi leggete al recensione di Wiitalia. Paper Mario Sticker Star sarà disponibile a partire dal 7 dicembre in esclusiva su Nintendo 3DS.

  • shares
  • Mail