World Of Warcraft TCG: esce Il Tempio Oscuro, nuovo Raid Deck da collezione

WoW Raid

E tempo di rispolverare le carte per i giocatori di World Of Warcraft TCG. Uscirà il 23 settembre il nuovo Raid Deck in edizione limitata“Il Tempio Oscuro” che, come andremo a vedere, aggiunge a World Of Warcraft TCG alcune importanti novità. Innanzitutto il Raid Deck è un mazzo che, diversamente da quanto avviene nel gioco di carte standard, pone un gruppo di avversari alle prese con un mostro (o Boss) controllato da un giocatore.

Questa tipologia di gioco è stata ricreata dalla Upperdeck per permettere a tutti i giocatori del MMORPG di casa Blizzard di ricreare, tramite la collaborazione tra giocatori e una giusta dose di strategia, quanto avviene normalmente durante una partita a World Of Warcraft. Ovviamente le regole sono bilanciate in modo tale da permettere al giocatore che usa il Boss di non essere sbilanciato nei confronti degli altri, rendendo la partita un’esperienza diversa e sicuramente affascinante.

Le novità che “Il Tempio Oscuro” porta in grembo sono davvero interessanti. Innanzitutto la possibilità di usare alcune carte anche fuori dai tornei Raid Deck e, di contro, anche le carte introdotte dall’espansione “I Servi Del Traditore” potranno essere inserite ne “Il Tempio Oscuro”. Un fattore molto importante questo, che permetterà a tutti i giocatori di cambiare la disposizione del mazzo in base a come si vuole impostare la propria strategia di gioco. Ne “Il Tempio Oscuro” sono presenti ben 9 carte eroe in formato gigante, 12 esclusive carte Treasure Pack e ovviamente le 100 carte del giocatore Boss.

Potete acquistare “Il Tempio Oscuro” dal 23 settembre su MagicMarket e in tutti i punti vendita convenzionati Upperdeck.

  • shares
  • Mail