Le complicate trame del gioco da tavolo di Lost

lost the board game - il gioco da tavolo di lostSembra proprio che qualcuno sia riuscito a inventarsi qualcosa di più intricato delle trame di Lost. Sto parlando del gioco da tavolo di Lost, le cui regole mettono alla prova anche i fan più sfegatati della serie.

Lost: The Game è un gioco di strategia in cui siete chiamati a interpretare uno dei personaggi protagonisti delle prime due stagioni della serie. Oltre alle carte dedicate ai personaggi ci sono quelle per le location e le Fate Card che descrivono azioni e imprevisti, tutte piene zeppe di riferimenti al telefilm. Per giocare, comunque, non è necessario essere degli esegeti di Lost, ma è importante essere bravi strateghi. L’obiettivo del gioco è infatti quello di diventare il leader dei naufraghi. Come? I giocatori esplorano l’isola, cercano di stringere alleanze con gli altri personaggi oppure sfidano i propri nemici.

Fortunatamente, per districarsi tra le avventure del gioco, il sito ufficiale di Lost: The Game offre una ricca area dedicata alle FAQ e la simulazione di una partita.

Per il momento il gioco è disponibile sono negli Stati Uniti e in Inghilterra (quindi in lingua inglese) e lo potete acquistare su Amazon.

[via Sci.Fi.Uk]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: