Anche Paula Abdul nel film delle Bratz

paula abdul bratz: the movieAmanti del cinema trash, ho buone notizie per voi. Il film in live-action dedicato alle bambole Bratz si annuncia sempre più come una sfida al buongusto. Lionsgate, la società produttrice del film, ha annunciato con orgoglio che è stata arruolata nel cast anche Paula Abdul, meteora della musica pop anni ’80, recentemente tornata alla ribalta come giudice di American Idol con la tendenza ad alzare il gomito. Paula sarà anche produttrice esecutiva del film e avrà il ruolo di consulente creativa anche per quel che riguarda la musica, le coreografie, i vestiti. Paula ha commentato entusiasta (e probabilmente un po’ brilla): “Bratz incoraggia le ragazze ad essere sé stesse e a seguire i propri sogni”.

Anche se la sottoporranno a una cura hard di botox, mi pare improbabile che Paula possa interpretare una della Bratz. Più probabilmente la vedremo come insegnante (sigh!) o mamma (doppio sigh!). Secondo IMDb vedremo invece nel ruolo di Cloe la semisconosciuta Skyler Shaye, che al suo attivo ha solo la partecipazione con guest-star ad alcuni episodi di Veronica Mars, Criminal Minds e Grey’s Anatomy.

Il film racconta la storia di quattro ragazze di origine sociale diversa che si uniscono per creare una sorta di gang al femminile, le Bratz appunto. Bratz: The Movie includerà anche numeri musicali.

[via Cinema Blend]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: