Lazer Tag: Il LaserGame a casa!

Stanchi di dover aspettare turni impresisonanti nei Laser Game della vostra città? Vi piace giocare alla guerra? Volete provare a fare come in Matrix o Star Wars?
Lazer Tag è ciò che fa per voi!Questo gioco vi permette di giocare a casa vostra come in una lasa Laser Game... ovvero, vi permette di spararvi addosso senza che nessuno si faccia male! Ogni partecipante avrà un fucile ed un visore... nel visore un mirino lampeggiante e di vari colori vi avvertità se vi stanno colpendo, se avete qualcuno sotto tiro o se un vostro colpo è andato a segno; il fucile vi permetterà di sparare, ma anche di attivare lo scudo (che vi rende temporaneamente invulnerabili).
Il gioco è davvero ben fatto: possibilià di giocare tutti contro tutti o di scegliere uno dei 10 giochi già impostati... inoltre per ogni gioco potrete modificare le varie opzioni a vostro piacimento; i fucili possono essere tarati in modo da giocare all'aperto o per un gioco al chiuso; potete scegliere munizioni infinite o per un numero limitato di ricariche; potete scegliere di far sentire a tutti gli effetti sonori della vostra arma, o di ascoltarli solo voi (per mezzo dell'auricolare compreso negli occhiali)...
Se non fosse che raramente il visore non segnala correttamente se un vostro colpo è andato a segno e se non fosse che il display sui fucili non è retroilluminato (al buio non si legge), il gioco si potrebbe dire perfetto!
Disponibile anche l'espansione con le ricetrasmitteti: si collegano al fucile e vi permettono di comunicare durante il gioco solo con i membri della vostra squadra.
Acquistaili anche separatamente.

[ via Hasbro ]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: