The Fall Of The Dragon Kingdom, la quinta serie in arrivo

the fall of the dragon kingdom Le leggende sono sempre popolate di mostri incantati dotati di poteri sovrannaturali. I più affascinanti sono i draghi, creature dal corpo di serpente, dalle zampe da lucertola, dagli artigli di aquila, con le fauci enormi di un coccodrillo, i denti di un leone, le ali di un pipistrello. Protetti da squame protettive riescono a volare e sputano fuoco e, soprattutto, sono malvagi e distruttivi.

McFarlane ci trascina nel mondo fantasy con l’uscita della nuova serie di action figure tra le più ricche di particolari, la quinta di The Fall Of The Dragon Kingdom, prevista per i primi di febbraio. La lotta dei draghi non ha fine, questa volta le sei imponenti creature della serie combattono ferocemente contro gli esseri umani.

Uno viene tenuto a fatica con le catene dai carcerieri, un altro vola sopra gli alberi guidato dal suo cavaliere, il terzo è feroce e dotato di corna, poi c'è il drago che stringe fra le spire della coda la dama rapita, il drago acquatico che affonda la nave, e il set deluxe col drago che fuoriesce da un mare di fuoco.

  • shares
  • Mail