Concorso di fotografia ludica a GiocaRoma 2008

GiocaRoma 2008

Un’iniziativa interessante (che piacerà anche agli amici di ClickBlog) ed abbastanza particolare e stata proposta da GiocaRoma, manifestazione capitolina che quest’anno si svolge il 6 e il 7 giugno presso a Casale Garibaldi. Si svolgerà infatti la prima edizione di “Giochi di Luce”, concorso fotografico dedicato al mondo del gioco e dell’intrattenimento ludico. In cosa consiste? Armati di macchina fotografica, dovete immortalare il mondo del gioco in tutte le sue forme: una partita a Magic, un pezzo degli scacchi, una ruolata a D&D…insomma, dovrete ritrarre tutto quello che concerne il mondo del gioco.

[via GiocaRoma]

Dovrete poi inviare le immagini, via mail, allo staff della redazione e le più belle non solo saranno esposte, ma potranno ricevere il premio come “Migliore Foto Ludica GiocaRoma 2008” e “Premio speciale della giuria di Giochi di Luce2008”.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di GiocaRoma, dove troverete anche tutte le altre attività dell’evento e il regolamento per partecipare a “Giochi di Luce”.

  • shares
  • +1
  • Mail