Meccano: le costruzioni per i più piccoli

Meccano Kids PlayMeccano é la storica marca di costruzioni ideata nel 1901 dall'inglese Franck Hornby e prodotta tra il 1908 e il 1980 dalla Meccano Ltd. Quella di oggi, dopo vari passaggi di mano, non é più quella di un tempo (gli adulti ne andavano pazzi) e si rivolge in particolare al target bambini, dove i pezzi in plastica si sono sostituiti alle mitiche barrette in ferro.

L'attuale azienda ha messo sul mercato due nuove serie di giocattoli. Una é la gamma Kids Play, un sistema indirizzato ai piccoli dai 2 anni. che comprende modelli simpatici e colorati come il cane, la farfalla, il trattore, il coniglio. Questi modelli sono ideati proprio per i piccolini in quanto sono composti di bulloni e viti grandi, e parti facili e veloci da costruire. Tutto questo per dare una bella soddisfazione ai bambini che per la prima volta usano le mani per costruire.

Meccano Build and PlayUn'altra serie é la Build and Play indirizzata, invece ai bimbi dai 4 anni in su. E' composta da pezzi colorati e flessibili con i quali costruire svariati modelli. La confezione comprende istruzioni e attrezzi per costruire.

Qui trovate gli ultimi prodotti messi in commercio, alcuni indirizzati anche a bambini più grandi. Su Giochiegiochi potete acquistarli.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: