I giochi di società e di carte per la notte di Halloween

Se avete bisogno di qualche idea per intrattenere gli invitati della vostra festa da paura, abbiamo pensato di proporvi tre interessanti giochi di società per la notte di Halloween. Naturalmente non riuscirete a mettere in fuga i vostri ospiti, ma sicuramente potrete rendere l'atmosfera più divertente e coinvolgente.

"ZOMBI!!!" è il gioco che vi farà perdere la testa, in tutti i sensi! Il gioco della Raven Distribution, proposto in una nuova seconda ristampa italiana, vi catapulterà tra ben 100 zombi, 50 maschi e 50 femmine, con il compito di darvi la caccia e ostacolare il vostro obiettivo: arrivare prima dei pericolosi avversari all'elicottero. Riuscirete ad eliminare gli zombi? Nella sfida non mancheranno colpi bassi, astuzie e sorprese.

Rimaniamo in tema di zombi con "Munchkin Zombie", gioco di carte scritto da Steve Jackson e illustrato da John Kovalic. In questo nuovo contesto voi siete gli zombi e il vostro obiettivo è attaccare gli umani e ogni oggetto che vi ritroverete davanti ai vostri occhi diventerà una bizzarra armatura. La caccia ai cervelli è iniziata. Ora spetta a voi avanzare di livello o ricadere nel baratro... di nuovo!

Tuttavia i mostruosi amici non sono gli unici protagonisti della festa. Infatti per aumentare la suspance entra in scena "Creature Della Notte" per una lotta tra tre fazioni: lupi mannari, umani e vampiri. Il gioco da tavolo di Giochi Uniti vi vedrà tutti in battaglia per la sopravvivenza.

Ognuno conosce solo le proprie abilità e il proprio obiettivo, il resto è un mistero! L'oracolo e gli equipaggiamenti saranno realmente d'aiuto? Fiuta i tuoi veri avversari, scovali e attacca. Se perdi sei fuori gioco, ma se vinci non puoi rilassarti, il nemico è sempre scaltro. Posiziona il tabellone, usa il mazzo di carte e lancia il dado... l'identità degli avversari è ancora da svelare! I titoli sono stati avvistati sul sito "Città del Sole".

[Foto Città del Sole]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: