Lightsaber, la spada laser di Star Wars

Se siete dei veri patiti di Guerre Stellari di certo avrete sempre desiderato possedere, e soprattutto maneggiare, una bellissima spada laser. Eccovi accontentati! Non sarà proprio laser, ma gli manca per assomigliare a quella di Darth Vader (o Lord Fener). E' a grandezza naturale e, come riporta il sito che la mette in vendita, l'impugnatura in metallo contiene i chip ed i meccanismi che permettono al neon (protetto da un rivestimento in polipropilene) di illuminarsi e di attivare il chip sonoro (con i tipici suoni delle spade laser di Star Wars) ogni volta che la "lama" entra in contatto con qualcosa. L'impugnatura inoltre è la replica fedelissima di quella di Lord Fener, visibile nel film Episodio IV.

Per essere ancora più precisi è lunga 111.76 cm ed ha un diametro di 5 cm e nella confezione è compreso anche uno stand con la scritta STAR WARS, per esporre la spada. La trovate su Sisco78 per €129.

PS: se non fate ancora parte del Lato Oscuro della Forza, esiste anche la versione blu di Anakin Skywalker e costa solo €99.99!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: