SEE Toys, quando l'energia dei bambini rimpiazza le batterie dei giocattoli

see toysSafety, Ecology, Economy (sicurezza, ecologia, economia): queste sono le parole d'ordine per SEE Toys, la nuova linea di giocattoli "verdi" made in USA che ha scelto proprio l'acronimo di queste 3 parole come nome.

Il vostro bambino si agita troppo quando gioca? Niente paura, potete risparmiare sulle batterie! Sviluppati dal designer Sun Yu dello Zen Design Group di Berkley, sono in grado di convertire l'energia dei vostri figli in energia elettrica per far funzionare i giocattoli. La formula dell'energia per i giocattoli SEE Toys è semplice: si gira la manovella per 60 secondi si ottengono 15 minuti di energia elettrice per il giocattolo.

La linea di green toys comprende auto, squali, dinosauri, tigri e altri personaggi che si muovono, fanno suoni e si illuminano. In questo modo non solo si salvaguarda l'ambiente e si risparmiano un po' di soldini, ma si evita anche che i bambini si mettano in bocca le batterie. L'idea è venuta a Sun Yu proprio vedendo il figlio giocare pericolosamente con le batterie. Un progetto simile, ma sviluppato nel Regno Unito, è quello di Ecotronic.

  • shares
  • +1
  • Mail