Le bambole disperate di Desperate Housewives

desperate housewives - le bambole di susan, gabrielle, bree, lynette e edieHanno già scalzato la povera casalinga di Voghera dall’immaginario collettivo e ora minacciano di andare all’attacco di Barbie. Stanno per arrivare le bambole ispirate al serial TV Desperate Housewives. Del resto, chi meglio di una bambola poteva catturare l’espressione paralizzata dal botox delle cinque protagoniste?

In anteprima, sulla copertina del numero primaverile di Fashion Doll Quarterly, vengono presentate le versioni tascabili di Susan (Teri Hatcher), Bree (Marcia Cross), Lynette (Felicity Huffman), Gabrielle (Eva Longoria) e Edie (Nicolette Sheridan). Certamente, scattare questa foto deve essere stato più facile che realizzare l’immagine di copertina di quel famoso numero di Vanity Fair.

Le bambole di Desperate Housewives saranno prodotte da Madame Alexander Doll Company, che in passato ha dedicato bambole anche ad altri personaggi femminili come Scarlett O’Hara, Elisabetta II, Heidi e Judy Garland.

Diversamente dalle altre bambole, però, non credo che basterà un abitino nuovo per fare felici le casalinghe di Wisteria Lane. Date loro un Ken giardiniere o un Big Jim idraulico e ne vedrete nelle belle…

[via Desperate Blog]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: