Natale 2012 con Lego e il Winter Village Cottage

Dopo i Calendari dell'Avvento, il mondo in miniatura delle costruzioni Lego rinnova la tradizione dei playset natalizi con il nuovissimo Winter Village Cottage del Natale 2012. Anno dopo anno il villaggio invernale continua a crescere con magiche ambientazioni, che, in seguito all'invitante panificio e all'affollato ufficio postale, vedono come protagonista un delizioso e invitante cottage.

I colorati mattoncini Lego, nati in Danimarca, riusciranno a trascinare nella frenesia della festa i numerosi appassionati? Sicuramente sarà difficile resistere al tepore del caminetto accesso, alla simpatia del nonno intento a leggere il suo quotidiano, alla voglia di aiutare il papà ad inaugurare la casa con l'albero di Natale o al profumino della cucina, dove la mamma è all'opera con le sue speciali ricette.

Tuttavia nel Village Cottage non mancano i lavori da fare: tagliare la legna con la motosega, liberare la strada con lo spazzaneve, costruire un igloo, guidare la slitta, ordinare il magazzino degli attrezzi e decorare ogni angolo con le decorazioni natalizie.

Nel nuovo set della vacanza perfetta ci sono ben 1490 pezzi da scoprire, costruire e aggiungere per completare l'opera. Nella scatola potrete trovare: 8 omini Lego, di cui 7 componenti della famiglia e 1 conducente, lo slittino, lo spazzaneve, l'igloo, la legna da ardere, il camino che si illumina, l'abete, le luci, i regali, una poltrona, gli elettrodomestici per la cucina, il letto, più tanti altri accessori da scoprire e piccoli amici, come il gattino e il gufo.

Il bellissimo Winter Village Cottage, adatto dai 12 anni è in vendita sul sito ufficiale al costo attuale di 99,99 euro.


[Foto Lego]
[Video YouTube]

  • shares
  • Mail