Star Wars: Tauntaun, il costume gonfiabile per Halloween

tauntaun- costume-gonfiabile I Tauntaun sono una specie di canguri giganti con le corna dell'universo di Star Wars. Sono onnivori e vivono sul pianeta Hoth, ricoperto di neve e ghiaccio. Le creature hanno una cosa massicccia, sono ricoperte da una folta pelliccia bianca e grigia, e dotate di uno stato di grasso sul corpo isolante e maleodorante.

Se avete sempre avuto il desiderio di cavalcarne uno vi segnalo il costume gonfiabile perfetto per Halloween. Se avevate ancora qualche dubbio su come vestirvi e siete maniaci della saga sci-fi, questo fa per voi. Nell'immagine c'è un ragazzo vestito da jedi-non compreso nella confezione- molto concentrato nel suo ruolo, ma anche se siete di sesso femminile e volete essere la Principessa Leia della festa è ugualmente perfetto. Basta inserire il corpo fino all'altezza della vita: non morirete di caldo perchè c'è un ventilatore azionato da una batteria compresa nel prezzo che eviterà di farvi sudare. Pensate che bello quando entrerete nel bel mezzo della festa a cavallo del vostro destriero...che sorpresa! Anche senza emanare quell'odore ripugnante.

tauntaun-star-wars

Se non lo rammentate, queste creature piuttosto mansuete sono dotate di corna e sono grandi velocisti sulla neve tanto da venire addestrati per essere usati come cavalcature. Se vi piace il costume potete acquistarlo su Neatoshop a 60$.
Qui trovate le altre idee per Halloween 2012.

Via | Neatorama
Foto | Facebook

  • shares
  • Mail