World of Warcraft: il gioco di carte collezionabili

World of Warcraft TCGGli amanti dei videogame, ma soprattutto di World of Warcraft, saranno sicuramente felici di sapere che adesso il loro gioco preferito e diventato un gioco di carte collezionabili. Pubblicato dalla Upper Deck dal 2006, Word of Warcraft TCG è un ottimo card game dalle regole facili ed intuitive. Il vostro obbiettivo è quello di battere l' avversario usando le 'Carte Eroe' che avete scelto per creare il vostro mazzo, elaborando strategie ed azioni che aiutino l’eroe a diventare sempre più forte.

La particolarità di WoW TCG è proprio il controllo del vostro eroe (ne potete avere solo uno con lo stesso nome in gioco), perché rispetto ad altri TCG lui subirà punti danno permanenti che dovranno essere curati, pena la vostra sconfitta. Chiaramente l’eroe non sarà solo, ma potrà contare su alcuni alleati ed incantesimi che lo aiuteranno nella battaglia.

Se volete maggiori informazioni riguardo a WoW TCG potete consultare il sito della Upper Deck, dove troverete anche un tutorial online che spiega in maniera molto semplice come iniziare a giocare. Se siete intenzionati ad acquistare i mazzi e le buste, fate un salto su Magicmarket.

  • shares
  • Mail