Lego Batman: il ritorno del Cavaliere Oscuro

Lego BatmanQualche tempo fa vi avevo parlato di una statua di Batman fatta coi Lego in vendita al prezzo di 27.000 $. Dopo essermi fatto un po’ i conti in tasca ho capito che non potrò mai permettermela. Poco male, mi accontenterò della serie di prodotti Lego ispirati al Cavaliere Oscuro.

I mini-personaggi ispirati al fumetto della DC Comics sono super: qui vedete Batman, ma nelle varie confezioni potete trovare anche Bruce Wayne, Robin, Alfred, Due Facce, Cat Woman, Joker, il Pinguino, Poison Ivy e tanti altri.

Con 1071 mattoncini potrete costruirvi la vostra Bat Caverna, con tre computer, piattaforme di lancio e una sala pesi per gonfiare i muscoli a Mr Wayne (indossare una calzamaglia è difficile per tutti). Per gli appassionati di motori, oltre all’immancabile Batmobile, ci sono la moto di Robin e di Cat Woman, il furgone per rapine di Due Facce, la Bat Nave e il Bat Aereo.

La linea Lego Batman non è ancora arrivata in Italia, ma incrociamo le dita per il 2007. Qui sotto trovate immagini della Bat Caverna, della Batmobile e della vettura di Robin…

bat caverna lego

batmobile lego batman

batman lego robin

[via Millionaire Playboy]

  • shares
  • +1
  • Mail