Wise-Pet, peluche che protegge iPad e iPhone

Dopo Yet-Yet Robotto, e Ubooly non smettono di lanciare copri ipad e iphone di peluche indirizzati ai bambini. Segno che l'idea è vincente. In realtà i bimbi sono molto attratti dalle nuove tecnologie e manipolano tutto ciò che è interattivo con una facilità tale da colpire spesso noi adulti. Ma sono figli del digitale e la tecnologia per loro è una bazzeccola.

Questa volta è uscito Wise-Pet, un peluche cover per iPad e iPhone a forma di animale. Nato appositamente per i bambini, il pupazzo e l'app gratuita allegata -disponibile su AppStore- sono sfiziosi e intrattengoni i bimbi, mentre giocano, sono in macchina per un lungo viaggio con mamma e papà, o quando vanno a letto e hanno bisogno di un po' di compagnia per passare la notte.

Basta inserire l'iPhone o l'Pad nella finestra trasparente del pupazzo, e lo smartphone o il tablet sarnno protetti da cadute o graffi che i piccoli possono causare mentre li manipolano. E poi, grazie all'interattività il pupazzo intrattiene i piccoli di casa quando mamma e papà hanno da fare o stanno lavorando a qualcosa per cui non devono essere disturbati. Se avete figli sarà capitato sicuramente anche a voi.

Wise-Pet è disponibile con differenti design e personaggi -Pinky, Stripy, Sealy, Spalshy, Flora- con caratteristiche di base -musica, faccia del peluche- ma il bimbo, con il vostro aiuto, può customizzarlo seguendo i gusti: con faccia, caratteristiche del volto, musica di sua scelta. E il lato più spassoso, per i bambini, sarà interagire e parlare con i personaggi! Scopriteli nel video al top del post. Per informazioni cliccate sulla pagina Facebook.

  • shares
  • Mail