Halloween fai da te: countdown e set di carta per la festa

Manca poco più di un mese alla notte di Halloween, ma come ogni anno, per una festa perfetta e soprattutto fai da te è importante mettersi all'opera con largo anticipo, d'altronde il lavoro è tanto e streghe, mostri e fantasmi sono molto esigenti quando si parla della loro ricorrenza. Quindi oggi, per iniziare ad entrare nell'atmosfera da paura, ci dedichiamo a qualcosa di semplice, utilizzando le prime risorse gratuite di carta disponibili online.

Prima di tutto non può mancare il famoso countdown di Halloween. Il conto alla rovescia è sempre utile, così come è utile controllare quanti giorni avete a disposizione per realizzare tutti i vostri progetti handmade. Il blog "Eighteen25" vi segnala il calendario della casa dei fantasmi by Kiki and Company. Stampate su cartoncino le due basi per il playset, ritagliate le finestrelle, incollate i due livelli e divertitevi a scoprire giorno dopo giorno ogni angolo misterioso.

Terminato il primo lavoretto, non spegnete la stampante perché ad attendervi c'è un ricco e mostruoso set per il vostro party, segnalato sul blog "Catch my Party" e gentilmente offerto da Clickable Party.

Grazie al colorato kit potrete avere: bandierine con le lettere per i festoni, inviti da personalizzare, una locandina di benvenuto, simpatiche mini card per completare i box per i regali, magari da riempire con dolcetti o scherzetti.

Continuando a curiosare troviamo anche segnalibri, etichette e gadget per la tavola: tag per inventare un menù spaventoso, buffe etichette per trasformare le bevande in pericolose pozioni ed infine mostri che spuntano dai golosi cupcake, grazie ai fantasiosi elementi decorativi.

[Foto Kiki and Company]

  • shares
  • Mail