Bratz e Moxie Girlz senza capelli: True Hope Dolls, le fashion doll solidali

Scritto da: -

Bratz-Moxie-Girls-senza-capelliRicordate la campagna pro Barbie calva? Dopo la distribuzione della bambola negli ospedali a partire dall’estate appena trascorsa, c’è un’ altra iniziativa, questa volta dell’azienda MGA per vuole dare una connotazione diversa alla malattia del cancro. Ci sono molti bambini e ragazzi che soffrono di cancro: devono sottoporsi a sedute di chemioterapia, e l’angoscia di perdere i capelli e cambiare la loro immagine, soprattutto per le ragazze, può essere molto difficile da sopportare.

Per accettare meglio la loro condizione e non sentirsi “brutte”, l’azienda ha creato True Hope Dolls, le fashion doll Bratz e Moxie Girlz tanto amate dalle ragazze e che si trovano sul mercato da tempo, con grandi occhi e look alla moda. In questo caso sono senza capelli.

Non solo solleverà l’umore delle bambine ma dalla vendita di ogni doll sarà detratta una sterlina che andrà a sostenere CLIC Sargent, un’istituzione benefica che si occupa di raccogliere fondi per sostenere bimbi malati di cancro e leucemia.

Le bambole Cloe e Yasmin della serie Bratz, e le bambole Avery e Sophina della serie Moxie Girlz, sono eleganti, e bellissime anche calve. Ogni bambola indossa un vestito trendy che può essere sostituito con un altro disponibile nella confezione, e un cappellino, così le ragazze si divertiranno a cambiarla. Insieme c’è un simpatico braccialetto con le perline che la bambina potrà indossare.

Le Bratz sono destinate ai bambini dai sei anni di età in su, mentre le Moxie Girlz sono per i bambini più piccoli. Ogni bambola costa dai 15$ in su e la trovate su amazon.

[via ToyTalk]

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Toysblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.