Vinyl Toys: Monster Toytem by Gary Ham in arrivo

Avevamo parlato dell'estro di Gary Ham in occasione di Raar! Ora l'artista di Phoenix amante dei toys che progetta, auto-produce-dal 2008- o customizza, dopo averci illuso durante il SDCC 2012 che ci avrebbe fatto una sorpresa, finalmente ci dà delle buone notizie almeno per Halloween. In occasione della festa più horror dell'anno, Gary ci fa un regalo lanciando Monster Toytem, un pezzo unico composto da tanti mostriciattoli.

Già potete ordinare il pezzo da 14 pollici -circa 36 cm- composto da sette pezzi staccabili e intercambiabili che misurano 2 pollici -circa 5 cm- ognuno. Ogni pezzo -testa di mostro- realizzato in vinile e legno può essere mixato per dar vita a tanti totem diversi. Potete ordinarlo a $75 nel suo shop.

Il designer toy sarà spedito a partire da ottobre, ogni pezzo e la confezione su richiesta possono essere firmati da Ham. Il video realizzato dal designer venezuelano Les83Machines con la musica di Freakstore che vedete al top, rende il pezzo unico: il pezzo verde simil-frankenstein dal naso arancione è meraviglioso, non trovate? Se volete conoscere di più l'interssante artista vi sehnalo l'uintervista su UrbanVinylDaily

[via Tomopop]

  • shares
  • Mail