Star Trek, i modellini di astronave di Art Asylum

star-trek-enterprise-bArt Asylum è una casa di produzione specializzata in modellini tratti dalla serie "Star Trek: Enterprise" trasmessa tra il 2001 e il 2005 negli States. Ora si è orientata verso altri show della saga sci-fi, tra i quali la serie originale, "The Next Generation", e i film.

La "loro" flotta stellare in miniatura a questo punto comprende dieci modellini diversi dedicati a Star Trek. Ma grazie alla collaborazione di Diamond Select Toys aggiunge altri pezzi alla linea: è la volta di Enterprise-B -U.S.S. Enterprise NCC-1701-B -, il modello di astronave vista nel film "Star Trek: Generations" del 1994, lunga 16 pollici -circa 40 centimetri-, e di Bird of Prey, lo Sparviero Klingon visto in molti film, il primo modello non dedicato alla mitica Enterprise. Questa versione lunga 12,5 pollici -circa 30 cm- è basata dalla nave comandata dal Generale Chang in "Star Trek VI: The Undiscovered Country", il film del 1991. Ha una apertura alare di 19 pollici e delle ali articolate.

star-trek-astronave-klingon
Non sappiamo ancora quanto costeranno, ma entrambi i modelli dovrebbero uscire entro la fine dell'anno, con il vecchio modelli aussi tornare in produzione entro la primavera del 2013. Visitate regolarmente Facebook e Twitter, per conoscere le novità!

La nave klingon mi ha sempre affascinato per il desigmn aggressivo che rispecchia la natura dei passeggeri e comandanti che la guidano, della flotta più temuta della galassia. Rispetto all'Enterprise è di una bellezza sconvolgente, non trovate?

[via/foto ArtAsylum]

  • shares
  • Mail